I miei premi

Con un po’ di ritardo scrivo questo post dedicato ai vari premi virtuali che mi sono stati assegnati con molta gentilezza da alcune “colleghe” food-blogger!

Mi sembra un modo molto carino per far conoscere i tanti blog interessanti in giro per il web e condividere al meglio le nostre creazioni.

Grazie a chi mi segue ed ha pensato a me! =)

THE VERSATILE BLOGGER

donatomi da Elisa di Le Ricette di Elisir

Rispetto le regole del gioco e vi racconto 7 piccoli fatti random che mi riguardano:

  1. Segno zodiacale: bilancia
  2. Studio cinese, probabilmente la cosa più difficile e stimolante del mondo
  3. Adoro le serie-tv, ne vedo decine e decine, posso dirmi un’esperta!
  4. Ho viaggiato parecchio negli ultimi anni e di questo sono immensamente grata e felice
  5. Sono una tifosa sfegatata della squadra di volley maschile della mia città: la Lube Banca Marche
  6. Adoro il cinema…credo di aver visto centinaia di film di ogni genere, non posso farne a meno!
  7. Ovviamente, mi piace cucinare, perchè mi rilassa e mi dà enormi soddisfazioni!

Il premio va passato ad altri 15 food-blogger ma ho deciso di appoggiare la politica del “chiunque passi di qua e ne abbia piacere se ne appropri liberamente!” =)

CAKE BLOG DI QUALITA’

donatomi da Sara, elfa pasticciona e da I pasticci di Caty

Questo riconocimento è molto carino perchè dà l’occasione di riproporre 7 ricette dolci postate nel blog di cui andiamo pià fiere o che ci sono riuscite meglio. Io scelgo queste:

Passo il premio a questi blog:

Le Chateau des Gourmandises

Laura in cucina

La cucina di Carlotta

Le ricette di Mariangela

Dulcisss in forno

Le mezze stagioni

BLOG 100% AFFIDABILE

donatomi dalla favolosa Caro di Le Chateau des Gourmandises, sicuramente uno dei migliori blog in circolazione, che mi ha scelta perchè ” il suo blog è sempre originale e le sue ricette mai scontate!! :) Se avete voglia di rilassarvi e adorate viaggiare per il mondo, fate subito un giretto nel suo blog!! :)“. Grazie ancora per le belle parole, hai colto in pieno il senso del mio “little place to rest”

Il premio va passato a quei blog che sono:

1) Aggiornati regolarmente 2) Mostrano la passione autentica del blogger per l’argomento di cui scrivono 3) Favoriscono la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori 4) Offrono contenuti ed informazioni utili e originali 5) Non sono infarciti di troppa pubblicità

Io ho subito pensato a:

–  Fun&Food perchè il nostro amore per la cucina made in USA ci accomuna e perché le sue ricette sono semplici, particolari e mai scontate. Aspetto sempre con curiosità i suoi post per vedere che cosa si è inventata! =)

–  Rossetto e Cioccolato perchè nel suo blog si trovano molte ricette della tradizione rivisitate da una ragazza giovane in maniera ottima e presentate con bellissime foto.

Le ricette di Elisir perchè il suo blog spazia dalle ricette dolci a quelle salati con uno stile semplice e molto curato.

In cucina per caso perchè è uno dei blog visivamente più belli tra quelli che conosco e perchè le ricette che propone incontrano moltissimo il mio gusto. Inoltre, da amante delle lingue, non posso che essere ammirata per l’idea di creare una versione inglese del blog, che si chiama Bake me do.

14 commenti

  1. Grazie Mary !! Onorata di essere stata premiata quale “Cake Blog di Qualitá” !! Davvero un pensiero gentile !! Sicuramente porteró avanti l’iniziativa !! I premi che hai ricevuto tu sono decisamente meritati !! Complimenti !! Leyla

  2. ma grazieeeeeeeeee!! ora ti scrivo in privato sulla posta di fb così mi spieghi meglio!!

    ancora grazie grazie, mi hai reso orgogliosa di quello che faccio perchè vuol dire che arriva ai miei follower nonchè a volte “colleghe” 😉

  3. appunto…mi dice che tu ancora non hai aggiunto l’opzione per i messaggi privati sulla tua pagina 🙁
    ti scrivo qui…spiegami bene come funziona, ora devo rigirare i premi come hai fatto tu sulla mia pagina?
    è un’iniziativa bellissima!!…mi piace da morireeeeee 🙂
    attendo notizie
    C.

    • alittleplace

      Su FB non sono ancora passata al Diario quindi niente posta…non mi fa impazzire come lay-out, quindi temporeggio fino a fine mese! Comunque l’idea di questi premi è proprio quella di farli girare per far conoscere i vari blog, quindi se ti va puoi pubblicarlo su un tuo post linkando il blog che te l’ha passato e quelli a cui vuoi regalarlo.
      Il tuo blog mi piace davvero, non potevo non citarti! =)
      A presto, Mariangela.

  4. Grazie mille!!! Non potevo ambire a un premio migliore! E apprezzo anche che a qualcuno piaccia la pulizia dalle pubblicità dei blog, ce ne sono alcuni proprio illeggibili! Spero di riuscire a continuare ad incuriosirti sempre di più! Grazie davvero, sono davvero contenta per il premio =) Un abbraccio Fun&Food

  5. Ti ringrazio di cuore del pensiero che hai avuto per il mio blog…ma forse non l’hai visto ma io questo premio l’avevo già ricevuto da Ilaria e Chiara tempo fa. Grazie comunque e a presto saluti affettuosi !!Buona serata laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *