17 commenti

  1. Bella saporita questa zuppa, proprio come piace a me e con quel tocco dato dai funghi che in tutto l’insieme degli altri ingredienti ha proprio un suo perchè. E poi ci sono tutte le consistenze, il segreto di tutte le buone minsìestre.

  2. ti aspettavo, perchè secondo me questa è la tua gara. E difatti, non sono stata delusa,anzi: come dice Mari, qui sopra, questa zuppa ha tutto. Sapori, consistenze, equilibrio, profumi: riempie la pancia, scalda il cuore- e induce a chiederne ancora!
    Bravissima!

  3. Mariangela che bellezza! farro e funghi due f che mi piacciono molto, ma che consumo meno di quanto vorrei perché in casa piacciono solo a me. Se però mi ospiti uno o due piatti di questa bontà vengo a mangiarli volentieri da te! 🙂

    • Mariangela

      Grazie cara Marina! Troppo buona! E lo sai che i funghi che ho utilizzato sono proprio gli ultimi porcini della Sila presi quest’estate? =)

  4. Mariangela, veramente a little place to rest… and eat.
    Questa zuppa è veramente una goduria mai vista, il cavolo nero è poetico, se poi si abbina ai porcini e al farro diventa anche melodico. vorrei essere uno di quei crostini di pane per inzupparmici dentro e mantenerne il profumo. Bellissima proposta. Kika

  5. Che zuppa profumata!
    L’antico farro marchigiano l’ho comprato quando ci sono stata in vacanza. E’ veramente speciale.
    In zuppa con i funghi credo sia eccezionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *