6 commenti

  1. Non so perché ma ho idea che siamo stati in tanti a passare la domenica pomeriggio a scrivere… povera Annarita 🙂 Un piatto estivo che sa di mare, che bella proposta Mari! Ammetto di non essermi mai cimentata in una ricetta con le vongole (!) perché temo sempre di non riuscire a far perdere loro tutta la sabbia… credo si chiamino fisime in realtà, ma tant’è. Eppure mi piacciono tantissimo!

    • Mariangela

      Mi sa proprio di sì! Io mi riduco sempre all’ultimo, mannaggia!
      Io le vongole le adoro e le mangio spesso. Vado sempre di colino per evitare, come dici tu, di ritrovarmi la spiaggia nel piatto e per ora mi è sempre andata bene.
      Un abbraccio!

  2. Ieri tutti a scrivere gli ultimi post … oggi a commentare!!! Annarita dovrà fare gli straordinari per leggere tutte le ricette!!! Bellissima la tua proposta. Fatta da ingredienti che adoro e che con l’avvicinarsi dell’ora di pranzo, mi piacerebbe proprio assaggiare.

    • Mariangela

      Sì, povera Annarita! Mi sento davvero in colpa.
      Grazie di essere passata di qua, cara. Sono andata sul classico e sul sicuro ma era quasi la mia prima volta con gli gnocchi e, in più, è un periodo alquanto denso di impegni.
      Un abbraccio!

  3. Annarita Rossi

    Brave sì, tutte a scrivere povera Annarita e poi tutte a postare l’ultimo giorno, avrò incubi per mesi. Almeno fossero quell’altro tipo di gnocchi!. La tua proposta è tutto fuorchè umilissima è buona e basta. Brava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *