about

_dsc0066
I began to realize how important it was to be an enthusiast in life…
if you are interested in something, no matter what is it,
go at it at full speed ahead. Embrace it with both arms, hug it,
love it and above all become passionate about it.
Lukewarm is no good. Hot is no good either.
White hot and passionate is the only thing to be.
– Roald Dahl

 

Avere tante passioni, tanti interessi diversi, essere particolarmente curiosi e desiderare che le giornate potessero durare quarantotto solo per avere il tempo di fare più cose possibili, rende davvero molto difficile riempire di parole una pagina che ha il compito di descrivermi. Probabilmente è per questo che, dopo cinque anni dalla prima ricetta pubblicata di queste pagine, mi ritrovo a scrivere queste righe, cercando di raccontarvi chi sono.

Proviamoci!

Sono Mariangela, ho (da pochissimo) trent’anni (e ancora stento a crederci…), vivo nelle Marche ma cerco di viaggiare e muovermi il più possibile. Mi piace leggere, ho una dipendenza da serie TV, un’altra da tè e tisane e seri problemi a focalizzare la mia vita su un unico percorso. Navigo un po’ a vista. E un po’ mi piace e un po’ mi spaventa.

Manco di rigore ma sopperisco con la curiosità, procrastino un po’ troppo ma sono affidabile e, alla fine, faccio sempre tutto quello che devo. Cerco di circondarmi solo di persone che mi fanno stare bene e di prendere la vita così come viene. Tutto passa, tutto si sistema, nel frattempo meglio vivere il momento ed essere presenti a se stessi.

Qui su blog ho per ora parlato perlopiù di cibo, di ricette e di eventi e viaggi legati al mondo dell’eno-gastronomia. Da qui in avanti mi piacerebbe allargare gli orizzonti di questo diario virtuale e raccontarvi in maniera un po’ più ampia di ciò che mi piace.

Mi trovate su tutti i social, da Instagram a Snapchat (in entrambi i casi come @alittleplace), passando per Facebook e Twitter, dove vi aspetto per fare due “chiacchiere” in tempo reale.

Vi aspetto!

Mariangela